Dopo una puntata più “fluida”, si torna ai soliti quattro punti di Four Point Play e stranamente stavolta si parla di squadre di un certo livello, anche grazie al sacrificio di Paolo che si è “accollato” Barcellona-Real Madrid, partita dominata dal grande ex Nikola Mirotić.
Mirotić non è stato l’unico a prendersi la scena in uno scontro di alto livello: Vesely contro lo Zenit è stato praticamente perfetto, regalando una preziosissima vittoria alla sua squadra. Gli altri due punti invece sono dedicati a due squadre che stanno vivendo momenti diametralmente opposti: il Bayern sta volando dopo un inizio molto complicato, mentre il Maccabi sembra sempre più pericolosamente preda dei fantasmi della scorsa stagione (o dei fantasmi del Natale) e deve trovare il modo di rimettersi in carreggiata il prima possibile.
Ovviamente il circo non è mancato, ma purtroppo stavolta accompagnato da un alone di cupezza…
La copertina è invece a cura di Giorgio Zacchetti, che ha accettato di farcene un’altra nonostante non fosse a tema John Brown (ma ovviamente di lui abbiamo parlato come sempre durante la puntata)
Timing:
(1:10) i fantasmi del passato del Maccabi
(12:51) Zenit-Fenerbahce e il dominio di Vesely
(21:24) Nel “Clásico” si parla catalano
(32:19) il Bayern sembra di nuovo una squadra di Trinchieri
Lascia un Commento
Mostra i commenti