Puntata di raccordo tra la fine della scorsa stagione e le preview di quella nuova, in cui siamo andati a ruota libera parlando dell’addio di Kevin Pangos in direzione NBA e degli acquisti che più ci intrigano e che non vediamo di vedere sul campo tra pochissimi giorni per commentarli su Four Point Play.
Per via degli impegni personali di metà dei componenti del podcast, ovvero la metà che ha messo in mezzo più o meno tutti gli acquisti dell’Asvel tra quelli più interessanti, questa puntata è stata registrata qualche giorno fa, quindi prima del taglio di Dotson da parte dei Cavaliers (al momento però sostituito da Valentine), ma soprattutto prima dei due colpi di mercato del Monaco, ovvero Mike James – uno dei movimenti più importanti e sorprendenti dell’intera offseason – e Will Thomas (da noi considerato free agent nella chiacchierata).
A prestissimo con le preview!
Timing:
(1:13) Kevin Pangos in NBA, mossa che costringerà Francesco a trovare degli altri argomenti di cui parlare durante la stagione. Spoiler: troverà comunque il modo di buttarcelo dentro in qualche modo.
(10:23) Gli acquisti più interessanti tra le guardie
(16:55) Gli acquisti più interessanti tra le ali, con un attesissimo ritorno e Paolo che ovviamente sbaglia la risposta
(20:14) Gli acquisti più interessanti tra i lunghi, sperando che uno in particolare abbia messo in valigia un paio di ginocchia sane
Lascia un Commento
Mostra i commenti