Four Point Play
Copertina di Sebastiano Barban

Buon compleanno Four Point Play! – Four Point Play ep. 46

Ascolta “Buon compleanno Four Point Play! – ep 46” su Spreaker.

Con il nostro solito tempismo, è davvero giunta l’ora di festeggiare in ritardo il compleanno di Four Point Play! Ci perdonerete per esserci un po’ abbandonati al flusso dei ricordi, ma come avrete ormai capito siamo dei cialtroni e non riusciamo proprio a resistere alla tentazione di fare un po’ di circo.

Abbiamo comunque cercato di parlare almeno un po’ di basket, rivivendo le prestazioni individuali che più ci hanno impressionato in questo anno e mettendoci da soli alla gogna per le prese di posizione sbagliate negli ultimi mesi, ma siamo riusciti comunque a buttare tutto in qualche modo in caciara. A proposito, se siete sempre stati curiosi di scoprire a che città si paragonino i cittadini di Onano (VT), questa puntata è ciò che stavate cercando.

Ancora un ringraziamento di cuore da parte nostra a tutti i nostri ascoltatori che si sono accollati un anno di romani che parlano di “Vero Basket”, agli ospiti che ci hanno affiancati, ai grafici che ci hanno regalato delle splendide cover e soprattutto a Sebastiano Barban, la terza anima di questo progetto con le sue cover (e la sua meravigliosa sigla)!

Timing:

(2:53) Piccolo tributo al “terzo incomodo” del podcast

(9:27) Le sei prestazioni individuali (tre a testa) più impressionanti di questo anno vissuto insieme

(30:17) Rudy o non Rudy (quiz)

(34:06) Anche noi (spesso) sbagliamo: fuori gli scheletri dagli armadi

(41:42) Carrellata di aneddoti rimasti nel cassetto

Ti è piaciuto l'articolo?
Dacci un feedback:

Loading spinner
Four Point Play
Podcast di approfondimento sull'Eurolega in cui cercheremo di portare quattro (s)punti a puntata su ciò che ci ha colpito della settimana per discuterne insieme. Il nostro accento potrebbe giusto un minimo tradire la nostra provenienza laziale... A cura di Paolo Di Francesco e Francesco Cellerino.