Four Point Play
Copertina di Sebastiano Barban

Buon onomastico – Four Point Play ep. 28

Doppio turno di Eurolega e come al solito tanti spunti da trattare, ma purtroppo (o per fortuna) il format di Four Point Play va rispettato e quindi eccoci coi nostri soliti quattro punti, in cui stavolta abbiamo inserito anche squadre più blasonate, tra Fenerbahce, Efes (che ha firmato Elijah Bryant letteralmente 10 minuti dopo la fine della nostra registrazione), Milano e Barcellona.

Paolo è comunque riuscito a nominare una dozzina di volte l’Asvel, abbiamo denunciato il palese scambio di Antetokounmpo tra i francesi e i Bucks e abbiamo trovato un nesso tra la difesa sui pick and roll di Booker e gli auguri dei parenti sui gruppi whatsapp: direi che anche stavolta ci siamo distinti per la nostra professionalità.

Timing:

(0:59) I problemi del Fenerbahce e il curioso caso di Devin Booker

(13:41) Efes e Milano, le due facce della medaglia

(35:54) Il Barcellona è a punteggio pieno, ma quanto ci convince?

Ti è piaciuto l'articolo?
Dacci un feedback:

Loading spinner
Four Point Play
Podcast di approfondimento sull'Eurolega in cui cercheremo di portare quattro (s)punti a puntata su ciò che ci ha colpito della settimana per discuterne insieme. Il nostro accento potrebbe giusto un minimo tradire la nostra provenienza laziale... A cura di Paolo Di Francesco e Francesco Cellerino.